Chi siamo

L’azienda di famiglia nasce nel 1986 dall’esperienza già accumulata dai primi anni ’60 da mio fratello Giovanni Moro e amministrata da me – Franco Moro e da mia moglie Lorena.
la Cicli Moro offre una vastissima scelta di materiali e marchi tra i più prestigiosi nel mondo, vantando la disponibilità costante dei componenti più ricercati e specifici per la realizzazione personalizzata della vostra magnifica bicicletta.

Noi di Cicli Moro riusciamo a darvi il meglio della tecnologia oggi disponibile con il miglior rapporto qualità prezzo; perché nonostante l’alta qualità della componentistica possiamo ammortizzare la spesa con una conduzione familiare: fatta di persone del posto, di amore per il cliente e per il primo mezzo di trasporto meccanico della storia, che noi da sempre vendiamo in tutto il mondo, in modo personalizzato anche a professionisti e non più.

Le tecnologie d’avanguardia biomeccaniche servono per stabilire – come per i grandi campioni – come assemblare tutti i pezzi studiati per stabilire le migliori performances ai propri clienti, fornendo: telai e componentistica calibrata biometricamente.